Informazioni
Servizi inclusi:
- Biancheria da letto e da bagno
- Pulizia finale (ci permettiamo di applicare un sovrapprezzo di € 30 se alla partenza l’appartamento non viene lasciato in ordine)
- WIFI gratuito in ogni appartamento
- Deposito sci con asciugascarponi
- Deposito bike
- Parcheggio
- Giardino privato
- Tutti gli appartamenti sono per non fumatori ed antiallergici (no moquet)
Su richiesta:
- Noleggio gratuito di lettino da viaggio, passeggino, forno a microonde, mini pimer (si prega di fare richiesta specifica al momento della prenotazione)
- lavanderia (a pagamento)
- Possibilità di ricarica per auto elettriche (a pagamento)
Termini di prenotazione:
- I prezzi si intendono in euro per l’affitto settimanale (minimo 7 notti) per il numero di persone indicate
- CHECK – IN e CHECK-OUT: al Vostro arrivo l'appartamento è disponibile dalle ore 14:00 mentre per il giorno di partenza vi preghiamo di liberarlo entro le ore 9:30.
- Ai prezzi indicati va aggiunta l'imposta di soggiorno di 2,80 € per persona a notte, dai 14 anni in su
- Animali domestici: confidiamo nella Vostra comprensione in quanto non accettiamo animali domestici
- Per confermare definitivamente la prenotazione, Vi preghiamo di inviare un acconto del 30% sull‘ importo totale
- Pagamento: si prega gentilmente di saldare l’importo in contanti
Condizioni di disdetta ai sensi dell'art. 1382 C.C.:
- Fino a 60 giorni prima della data di arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione
- In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione nel periodo dal 60° giorno prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell’arrivo stesso è dovuta una somma a titolo di penale nell’ammontare seguente:
- Disdetta da 60 giorni a 8 giorni prima della data di arrivo: 70 % del prezzo totale convenuto
- Disdetta meno di 8 giorni prima della data di arrivo: 100 % del prezzo totale convenuto
- In caso di mancata presa in consegna dei letti prenotati per il periodo convenuto il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento della somma corrispondente al totale del prezzo totale convenuto.
- In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato o mancata presa in consegna della sistemazione prenotata del cliente quest’ultimo ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente totale del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)